“Entrare in un borgo medievale è come fare un salto nel passato.
Ci sono luoghi in cui il tempo si è fermato, luoghi dove possiamo sognare ad occhi aperti.”

“Entrare in un borgo medievale è come fare un salto nel passato.
Ci sono luoghi in cui il tempo si è fermato, luoghi dove possiamo sognare ad occhi aperti.”

Visitare la Toscana è un tuffo nella storia e nelle ricchezze racchiuse in antiche tradizioni.
Programmare il viaggio è come comporre un vecchio puzzle dove i colori, i sapori ed i profumi si incastrano nelle vostre giornate per dare vita a ricordi indimenticabili.
La Versilia è un magnete che racchiude tutto il bello che le nostre terre hanno da offrire. Si parte dal mare per arrivare alla maestosità delle Alpi Apuane dove troviamo gemme come le Cascatelle di Candalla o l’Antro del Corchia.
Città d’arte come Pietrasanta o eventi mondiali come il grande Carnevale di Viareggio.
Per le buone forchette si raggiungono vette inaspettate con la vastità e ricchezza della cucina toscana. Nel raggio di pochi chilometri si passa dal pesce alla cacciagione con prodotti freschi, del territorio e cucinati come la nonna comanda.
Uno dei migliori modi per vivere l’atmosfera è scegliere l’accoglienza familiare dei Bed and Breakfast in Toscana.
Elisa e Marco, sono due giovani cuochi pronti ad aprirvi le porte della loro casa per raccontarvi a suon di assaggi e parole il loro territorio.
Immerso nell’incantato borgo medievale di Monteggiori, nel cuore della Versilia, li trovate al B&B Dulcis in Borgo con le sue 3 camere a prova di sogno.